PokemonITCollection

Parlando... Di Pokémon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. draco_equiste
     
    .

    User deleted


    Yo Yo!
    Questa sezione era, una volta, scritta da PokčCollezionista.. io la riscrivo mettendo "tutto insieme" e mandandolo avanti :)
    Cominciamo con il mio pokemon preferito *-*

    Charizard Pokemon Drago
    Charizard evoluzione di Charmeleon che a sua volta si evolve da Charmander.
    Charizard assomiglia ad un drago per molti aspetti, come ad esempio le ampie ali da pipistrello. La sua coda infuocata e la pelle arancione mostrano il suo chiaro legame con il fuoco. La sua pancia č giallastra e le ali blu scuro. Le sue zampe sono dotate di tre artigli.

    Charizard č un Pokémon aggressivo e persino il suo stesso allenatore ha dei problemi a trattare con lui. Nonostante tutto gli obbedisce ed č pronto a combattere per lui se si dimostra un allenatore affidabile.
    Ash Ketchum ha avuto un Charizard evoluto da un Charmander catturato in Un nuovo Pokémon. Dal momento che č evoluto da Charmeleon, Charizard non ha obbedito agli ordini di Ash. Tuttavia, dopo l'episodio Un nuovo sfidante, Charizard diventa uno dei Pokémon piů forti di Ash, forse anche piů di Pikachu. Ash ha lasciato Charizard alla Valle dei Draghi con Liza in La valle dei draghi. Tuttavia, Ash lo č andato a visitare e lo ha usato diverse volte.
    Charizard č uno dei pochi pokemon che fa da protagonista nei vari giochi di Pokemon....

    Curiositŕ : Le statistiche base di Charizard sono esattamente uguali a quelle di Typhlosion.

    Charizard č l'unico Starter di tipo fuoco ad imparare Ondacalda per livello.Charizard_v_2_by_Xous54


    Il Pokemon dello Xenide :3

    Lucario
    Lucario č l'evoluzione di Riolu.
    Lucario č simile ad uno sciacallo , č alto 1,2 metri ed č bipede. Il muso e le orecchie di Lucario si sono accresciute dopo la sua evoluzione da Riolu.Ha un torso peloso e le sue cosce hanno una forma che le fanno apparire simili a pantaloncini blu.
    I Lucario sono pokemon molto rari da trovare selvatici simili a milotic e togekiss.La loro mossa prediletta č forzasfera e alcuni sostengono che possano anche parlare dato che capiscono il linguaggio umano.
    Il Lucario in Lucario e il mistero di Mew mangiano bacche e Max gli fa assaggiare il cioccolato.



    Curiositŕ: Lucario č , insieme a magnemite il pokemon acciaio ad avere la piů bassa difesa ma allo stesso tempo esso č avvantaggiato da una velocitŕ molto buona ma soprattutto č dotato di un atk speciale maggiore dell'attacco in se per se.
    Lucario-s-Power-lucario-27415664-363-487


    Rosso Di Sera Bel.. BLAZIKEN!

    Ciao Blaziken
    Blaziken č l'evoluzione di Combusken che a sua volta č l'evoluzione di Torchic.
    Blaziken ( Pokemon Pollo). I suoi colori principali sono il rosso e il giallo-arancio , colori che richiamano le sue affinitŕ di tipo fuoco.Sembra che abbia una maschera rossa con due punte verso l'alto. La nuca č coperta interamente da una lunga chioma o criniera bionda che termina all'altezza del bacino. Questa chioma gli copre anche il petto. Le braccia snelle terminano con delle fasciature ai polsi e alle mani (munite di tre dita), simili a quelle indossate dai praticanti di arti marziali.
    Blaziken impara arti marziali che fanno uso di pugni e calci. Ad un intervallo di diversi anni, le sue piume bruciano e vengono sostituite da un nuovo piumaggio.

    Blaziken appare per la prima volta nel corso dell'episodio La Fiaccola (Pop Goes The Sneasel!) in cui viene utilizzato dall'allenatore Harrison contro un esemplare di Sneasel. Lo stesso Pokémon sconfiggerŕ il Bayleef ed il Charizard di Ash Ketchum in Il Torneo della Vittoria (terza parte) (Playing with Fire) ed in Il Torneo della Vittoria (quarta parte) (Johto Photo Finish).
    tumblr_lnbc2uZlCl1qfless


    Salamance, da molti detto il piů forte pokemon drago..

    Salamence Pokemon Drago
    Salamence evoluzione di Shelgon che a sua volta č l'evoluzione di Bagon.
    Salamence č un grosso drago quadrupede che possiede delle ali rosse. Anche se di colore blu possiede anche delle accentuazioni rosso-grigio.
    Salamence č estremamente arrogante delle sue vittorie che una volta portate a termine sputa intense fiammate in aria. Questo comportamento potrebbe essere dovuto al fatto che ha affrontato molte difficoltŕ prima di ottenere le sue ali, quindi č molto orgoglioso della sua realizzazione.

    Su questo bel pokemon c'č altro poco da dire se non che nel gioco č il pokemon di drake dei superquattro e nelle anime č pokemon di J la cacciatrice di pokemon che lo possiede ed č anche molto forte
    salamence


    Ninetales, un pokemon dietro la quale si cela una maledizione..

    Questo Pokémon volpe č coperto da una spessa pelliccia dorata, oltre ad avere, nove code ognuna delle quali fornita da una punta arancione. Essi hanno anche una cresta in cima alla testa e un collare attorno al collo. Ninetales ha gli occhi rossi e da li si dice che derivi il suo potere mentale. Ninetales puň vivere anche fino a mille anni.

    La sua intelligenza puň portare a descrivere Ninetales come un Pokémon di tipo Psico, anche se non č mai stato descritto ufficialmente da qualcosa che non sia di tipo fuoco. Ninetales sembra nutrire rancore facilmente e maledire essere umani e Pokémon allo stesso modo se toccano una delle sue nove code.
    ninetales


    Entei il pokemon vulcanico

    Entei Č coperto da del pelo castano che si infittisce formando la folta criniera che copre il collo. Entei č munito di zampe tipicamente feline e il suo aspetto ricorda molto l'aspetto di un leone ma molti li paragonano a mastini.
    Entei non ha evoluzioni ne pre-evoluzioni e fa parte dei 3 cani leggendari insieme a Suicune e Raikou.
    Come membro del trio di bestie leggendarie, Entei č costantemente in moto e sembra non esserci alcun posto in cui si sia visto fermo. Nonostante sia un Pokémon leggendario, non č esclusa la possibilitŕ che non si tratti di un esemplare unico. Ad esempio, infatti, in Pokémon Ranger Solana o Lunick dirŕ, alla vista di tale creatura: "Wow! Un Entei" e non "Wow! Entei!".
    Entei appare nel film Pokémon 3: l'Incantesimo degli Unown, con il ruolo di un'illusione creata dagli Unown e nel film ''Il re delle illusioni Zoroark''.
    Artwork244


    Lugia, il signore dei mari

    Lugia č un Pokémon leggendario di seconda generazione di tipo Psico/Volante, č la mascotte di Pokémon XD: Lugia č quindi l'unico Pokémon ad essere la mascotte di tre giochi (XD, Argento, Argento SoulSilver).
    Lugia č una grande creatura marina il cui aspetto ricorda un drago,o un uccello. Il suo corpo č color bianco argentato con la pancia blu.

    Lugia č un Pokémon asessuato. Tuttavia, nell'anime sono apparsi dei cuccioli di Lugia, suggerendo quindi che diversamente da altri leggendari Lugia non sia l'unico della propria specie.
    Lugia č il capo degli uccelli leggendari: quando combattono per il proprio territorio Lugia č l'unico in grado di calmarli. Come loro, Lugia č in grado di controllare il clima, principalmente le tempeste.Č anche in grado di comunicare telepaticamente. Lugia č l'unico Pokémon in grado di imparare naturalmente Aerocolpo.

    Non si sa molto del comportamento di Lugia, dato che č un Pokémon molto raro ed elusivo. Sono state talvolta osservate famiglie di Lugia che suggeriscono che a differenza di altri leggendari Lugia non sia un esemplare unico: tuttavia, nei giochi Lugia non puň riprodursi. Lugia č generalmente visto come un Pokémon pacifico, benevolo e molto intelligente, che riconoscendo la propria immensa forza si isola nelle profonditŕ del mare per evitare di provocare danni.

    Lugia č uno dei personaggi principali di pokemon 2000 (ho la cassetta *_* )

    Appare per la prima volta nel corso dell'episodio Il Pokémon Misterioso (The Mystery is History!). Il Pokémon sarŕ inoltre presente nei due episodi successivi, I Pokémon Infuriati (A Parent Trapped!) e Una Promessa č una Promessa (A Promise is a Promise). In Prima Tappa sulle Isole (Around the Whirlpool) č visibile la sua ombra. La scena č ripresa nel corso di Caccia al Tesoro (Mantine Overboard!).
    249Lugia


    Tyranitar, Il pokemon armatura

    Tyranitar č l'evoluzione di pupitar che a sua volta evolve da larvitar.
    Questo Pokemon fa parte insieme a : Dragonite, Metagross,Salamence, Garchomp e Hydreigon un pokemon pseudo leggendario cioč che ha caratteristiche elevate che nel complesso toccano i 600
    (da notare che i tre cani hanno 580 , solo un piccolo esempio della loro forza).

    Come alcuni Pokémon Drago, Tyranitar č in grado di imparare diversi attacchi elementali, come Surf, Lanciafiamme, e Fulmindenti. Puň anche imparare alcune mosse di tipo Drago, come Dragartigli. Dato che č un Pokémon completamente evoluto, Tyranitar puň imparare anche Iper Raggio e Gigaimpatto.
    Quando si arrabbia molto, si dice che abbatta le montagne e seppellisca i fiumi.

    Il suo nome deriva dalla parola greca τυραννος tyrannos (tiranno) o da tyrannosaurus.

    Le sue caratteristiche sono improntate all'attacco come del resto anche per i pokemon pseudo leggendari
    ad esclusione di Hydreigon.
    Tyranitar


    Il Dolce Victini *--*

    Victini č un Pokémon leggendario Pokemon Vittoria,
    č di doppio tipo ( Psico-Fuoco) ed č stato introdotto nella 5a generazione.

    Victini č un piccolo Pokémon simile ad un roditore.Si dice che Victini porti la vittoria all'allenatore che ne č proprietario.

    Victini č l'unico Pokémon in grado di utilizzare Sparafuoco e Generatore V, nonché l'unico Pokémon con l'abilitŕ Vittorstella.
    Secondo quanto viene raccontato ha vissuto tutta la sua vita all'interno della torre sull'Isola Libertŕ.
    Anche se su questo pokemon c'č poco da dire ci sono delle curiositŕ davvero interessanti :

    Victini č finora l'unico Pokémon legittimo ad essere il numero #000 in un Pokédex.
    Victini č stato visto per la prima volta nelle anticipazioni del 14° film alla fine di Il re delle illusioni Zoroark.
    Victini č l'unico Pokémon ad essere elencato nel Pokédex prima dei Pokémon iniziali della propria regione: ciň significa anche che č l'unico leggendario elencato immediatamente dopo quelli della generazione precedente e l'unico caso in cui il primo Pokémon di un Pokédex regionale non č di tipo Erba.
    Anche se Victini ha uno sprite per la versione cromatica, Bianco e Nero sono programmati in modo che sia impossibile incontrare un Victini cromatico.
    Victini č l'unico Pokémon leggendario di tipo Psico che non puň imparare Calmamente.
    Secondo un'intervista di IGN, Victini č il Pokémon preferito di Junichi Masuda. ( nonchč compositore di musiche per videogiochi della game freak e in particolare di diamante e perla).


    Conclusioni Finali (opinioni personali) : Questo pokemon mi piace :) perchč con la sua vitalitŕ mi ricorda molto pikachu anche perchč assomiglia ad un topo XD.
    Per quanto riguarda le caratteristiche č simile a jirachi il quale anche lui si equilibra in tutto ( 100 per ogni cosa).
    200px-Artwork494


    IN CONTINUO AGGIORNAMENTO...
     
    Top
    .
0 replies since 19/6/2012, 12:03   1053 views
  Share  
.